Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite non sarà ai The Game Awards ma 343 Industries promette grandi novità a breve

In arrivo un importante aggiornamento sull'attesa esclusiva Xbox.

Le notizie su Halo Infinite scarseggiano da quando Microsoft e 343 Industries hanno annunciato il rinvio del gioco al 2021. In vista di quello che è probabilmente il più grande evento di videogiochi dell'anno rimasto, i The Game Awards, alcuni fan hanno iniziato a teorizzare che forse Infinite potrebbe riapparire in occasione dello show. Beh, a quanto pare non sarà così.

In un thread su Reddit, il community director di 343 Brian Jarrard ha confermato che lo studio non ha intenzione di mostrare Halo Infinite durante i TGA 2020. Detto questo, sembra che il silenzio intorno al progetto non durerà per molto tempo.

"Non abbiamo pianificato nulla per i TGA, ma speriamo di offrire almeno un importante aggiornamento entro le prossime settimane in modo da poter ricominciare questo viaggio insieme dopo le vacanze", ha detto Jarrard. "Mettere insieme qualcosa come una demo per i TGA è un'enorme quantità di lavoro. So che è difficile aspettare, ma il team sfrutterà al massimo questo tempo extra e vogliamo essere sicuri di poter dare il massimo per una maggiore trasparenza e dialogo sulla strada da percorrere".

Guarda su YouTube

Sembra proprio che 343 non tornerà a mostrare il gioco finché non avrà qualcosa in più da presentare. Tuttavia, i fan sono curiosi di scoprire l'importante aggiornamento menzionato da Jarrard. A questo punto, qualsiasi nuovo trailer o video gameplay sembra fuori discussione, ma probabilmente lo studio fornirà alcune indicazioni generali su ciò che intende fare per lanciare il gioco il prossimo anno.

Per ora, tutto ciò che sappiamo veramente su Halo Infinite è che è previsto per il prossimo anno su Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Per quanto riguarda i The Game Awards, l'evento di quest'anno è previsto per il 10 dicembre.

Che ne pensate?

Fonte: Dualshockers.