Cyberpunk 2077 permetterà di censurare o meno le nudità

La scelta ai giocatori.

Il QA Lead di CD Projekt Red, Łukasz Babiel, ha rivelato che Cyberpunk 2077 presenterà un'opzione che permetterà di coprire o meno le nudità.

Babiel ha confermato che ci sarà un "interruttore" per le nudità in Cyberpunk 2077. Anche se non sono stati discussi dettagli specifici, dovremmo aspettarci che questa opzione applichi un filtro in modo simile a come fa The Sims quando il Sim fa la doccia.

Inoltre, non è chiaro se l'opzione per le nudità rimuoverà tutte le opzioni di personalizzazione dei genitali nella schermata di personalizzazione del personaggio. Per scoprirlo dovremo aspettare il lancio finale.

Nonostante sia stato rinviato al 10 dicembre, Cyberpunk 2077 diventa sempre più eccitante con ogni nuovo dettaglio confermato. Di recente, è emerso che il gioco sembra davvero enorme: uno sviluppatore ha giocato 175 ore ma ancora non lo ha portato a termine.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza