Martha is Dead: il thriller psicologico degli sviluppatori di The Town of Light arriverà anche su PS5

Il gioco era stato annunciato in precedenza per Xbox e PC. 

Il thriller psicologico in prima persona Martha is Dead sarà lanciato su PlayStation 5 nel 2021. Il titolo, in precedenza, era stato annunciato per la famiglia di dispositivi Xbox e PC.

Sviluppato da LKA, lo studio dietro The Town of Light, Martha is Dead si svolge nella campagna italiana dove le forze alleate e dell'Asse si stanno combattendo.

Sulle rive di un lago, una giovane donna di nome Martha viene trovata annegata e profanata. Ora, sua sorella gemella deve affrontare le conseguenze del suo omicidio mentre la guerra infuria.

Annunciato ad agosto per la famiglia di dispositivi Xbox e PC, il lavoro sta procedendo insieme alle versioni per PlayStation, con il publisher Wired Productions ora in grado di confermare che Martha is Dead sarà lanciato su tutte e tre le piattaforme nel 2021.

Costruito utilizzando Unreal Engine 4, il gioco unisce luoghi del mondo reale con eventi storici, superstizioni, folclore e disagio psicologico.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

PS5: Neil Druckmann ha menzionato il prossimo titolo Naughty Dog

Il co-presidente di Naughty Dog mostra che qualcosa di muove con l'esclusiva PS5.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza