Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 ha fan così sfegatati che c'è perfino chi ha creato un WC a tema

Ci avreste mai pensato?

Cyberpunk 2077 è spesso collegato a diversi marchi e il tutto fa parte della campagna di marketing promossa da CD Projekt RED. Abbiamo visto schede grafiche di marca, una console Xbox One X personalizzata, delle cuffie wireless Arctis 1 Cyberpunk Edition e altro ancora. Un account fan non ufficiale di Cyberpunk 2077 è andato oltre e ha condiviso le immagini di due...WC.

"Vi piacerebbe avere un WC Cyberpunk 2077?" la domanda viene posta dall'account fan e con essa vengono condivise due versioni. L'immagine originale proveniente dall'utente di Reddit PlasticBamboo, mostra due tipi di toilette, una nel classico colore giallo, l'altra nella versione nera "Samurai".

Ovviamente, si tratta di falsi e non sono realmente disponibili per il preordine. Tuttavia la domanda sorge spontanea: acquistereste davvero uno di questi servizi igienici? Ha il bidet incorporato? Se si tira lo scarico parte una musica punk? Senza dubbio questo è un mockup simpaticissimo che farà sorridere i fan.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 10 dicembre su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Fonte: Dualshockers