Fall Guys Stagione 3 verrā presentata ufficialmente ai The Game Awards

Una stagione dedicata al freddo e alla neve.

La scorsa settimana, Mediatonic ha rivelato che la terza stagione di Fall Guys avrebbe avuto un tema invernale. Nell'attesa di ulteriori condivisioni sui dettagli di questa nuova stagione, gli sviluppatori attraverso Twitter hanno pubblicato alcune anticipazioni.

Attraverso immagini condivise di recente, hanno rivelato che i pinguini e le enormi campane di Natale saranno in qualche modo coinvolti. Il pinguino si chiama Pegwin, mentre Mediatonic ha avviato un sondaggio su Twitter con diverse opzioni per quanto riguarda le campane. In questo momento, Ringus Dingus è molto più avanti di tutte le altre opzioni, quindi sembra probabile che sarà il vincitore. Considerando il fatto che Fall Guys ha un enorme martello chiamato Big Yeetus, questo non sarà il nome più strano di un oggetto del gioco.

Nel frattempo, sembra che la stagione 3 sarà rivelata per intero ai The Game Awards il 10 dicembre, in base a ciò che lo sviluppatore ha pubblicato sempre attraverso il social cinguettante. Mancano pochi giorni all'evento condotto da Geoff Keighley, quindi rimanete sintonizzati con noi per tutte le informazioni del caso.

fg

Vi ricordiamo che Fall Guys è disponibile per PC e PlayStation 4.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza