Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 è finalmente qui e purtroppo è già stato piratato

CDPR non sembra turbata dalla situazione.

Cyberpunk 2077 è stato lanciato oggi ma qualcuno è riuscito a decifrare il gioco e a pubblicarlo su una varietà di siti torrent. Il crack di Cyberpunk 2077 apparentemente proviene da GOG.com, che è orgoglioso di essere uno store di giochi senza DRM ed è anche di proprietà di CD Projekt Red.

Il titolo è stato atteso per anni e ha subito numerose revisioni che ne hanno ripetutamente bloccato il lancio negli ultimi mesi. Con questo in mente, non sorprende che qualcuno abbia deciso di fare un tentativo di piratare il gioco.

CD Projekt RED probabilmente non è turbata dal crack di Cyberpunk 2077, soprattutto perché non hanno mai utilizzato DRM in nessuno dei loro giochi e hanno sempre avuto relazioni positive con i loro fan. È probabile che credano che le vendite del gioco saranno infinitamente superiori al numero di pirati che scaricheranno il gioco.

E anche se i pirati sono stati in grado di giocare prima del lancio, probabilmente stanno riscontrando una quantità considerevole di problemi a causa della mancanza di una patch del day one, o avranno incontrato sistemi di sicurezza che hanno impedito di giocare prima della data di uscita.

Guarda su YouTube

Cyberpunk 2077 è disponibile su Xbox One, PlayStation 4, PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5.

Che ne pensate?

Fonte: Segmentnext.