Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 ha così tanti problemi su PS4 che Sony starebbe concedendo i rimborsi

Una rarità per l'azienda.

Sony non possiede una vera e propria politica di rimborsi per il suo PlayStation Store e questo è sempre stato un tasto dolente per molti videogiocatori e fan PlayStation.

Tuttavia, nel corso degli anni, la compagnia nipponica ha effettivamente aperto le porte ai rimborsi, ma solo in casi eccezionali, quando un particolare gioco era in uno stato tale da non poter essere difeso. Sembra proprio che Cyberpunk 2077, nuovo titolo di CD Projekt Red, rientri in questi criteri.

Stando ad alcune testimonianze su Reddit, pare che Sony stia offrendo rimborsi a coloro che vogliono liberarsi della propria copia digitale di Cyberpunk 2077. Alcuni utenti sostengono che la loro richiesta sia stata rifiutata, altri invece confermano l'avvenuto rimborso.

Un rappresentate PlayStation, intervenuto sul topic, sostiene che negli ultimi giorni stanno ricevendo numerose richieste a riguardo, segno che l'utenza non stia gradendo molto la versione console.

In effetti, Cyberpunk 2077 su PS4 e Xbox One lascia molto a desiderare, con risoluzione a 720p e framerate che può toccare i 15fps, senza contare i bug, i crash e i problemi alla grafica e alle quest.

Guarda su YouTube

CD Projekt sta pubblicando nuove patch a cadenza regolare, ma servirà ancora del tempo, prima che il gioco possa definirsi in condizioni "ottimali". Nel frattempo, le vostre opzioni sono due: passare alla versione PC o Stadia, molto più stabili, giocare in retrocompatibilità su PS5 o Xbox Series X, in attesa della versione next-gen apposita...o tentare la sorte con un rimborso.

Fonte: PushSquare