Super Smash Bros. Ultimate presenterà in dettaglio Sephiroth domani

Una lunga diretta che ci consentirà di vedere da vicino le abilità di questo personaggio.

Questa settimana, o meglio, nella giornata di domani, il game director di Super Smash Bros. Ultimate Masahiro Sakurai terrà una presentazione speciale per il prossimo DLC che vede Sephiroth di Final Fantasy VII come nuovo combattente. Il personaggio è stato rivelato per la prima volta al mondo durante i The Game Awards della scorsa settimana e ora finalmente i fan del picchiaduro potranno sapere qualcosa di più.

La diretta stessa avrà luogo come detto il 17 dicembre alle ore 23:00 (orario italiano) e durante questo evento impareremo a conoscere il nuovo personaggio insieme alla sua data di uscita. Oltre a questo, ora sappiamo anche che lo spettacolo durerà "circa 35 minuti" secondo l'account Twitter giapponese di Nintendo.

Pertanto, è chiaro che il team dietro Super Smash Bros. Ultimate, con Masahiro Sakurai al timone, si prenderà tutto il tempo necessario per mostrare ai giocatori cosa è capace di fare questo nuovo personaggio di uno dei titoli più riconosciuti in tutta l'intera storia dei videogiochi. Rimanete quindi sintonizzati con noi per sapere tutte le informazioni che verranno condivise durante la diretta.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Nintendo Life

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza