Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: lo sfogo degli sviluppatori verso i dirigenti di CD Projekt Red

"We are rebels"

La ribellione è nell'aria in casa CD Projekt Red: a quanto pare durante l'ultima riunione col personale di ieri sono volate parole dire all'indirizzo della direzione della compagnia, da parte di alcuni dipendenti.

Almeno è quanto riferisce Bloomberg, che ha ricevuto la testimonianza da due persone presenti sul luogo in quel momento.

Gli sviluppatori in questione hanno decisamente seguito uno dei motti della compagnia, "Siamo ribelli" e hanno chiesto conto della reputazione professionale persa, delle deadline irrealistiche e del susseguente lavoro per mettere mano al disastro delle versioni per console.

Si tratterebbe, a quanto pare, della stessa riunione in cui è stato comunicato in anteprima l'accordo con Sony di togliere (almeno momentaneamente) Cyberpunk 2077 dagli scaffali virtuali del PlayStation Store. CDPR non ha commentato in merito. Si è però fatta sentire dai suoi acquirenti console proponendo soluzioni diversificate per le copie digitali per PlayStation e Xbox e per le copie fisiche PS4 e Xbox One.

Fonte: Bloomberg