Super Smash Bros. Ultimate aggiungerà Sephiroth di Final Fantasy la prossima settimana

Il personaggio sta per scendere in battaglia!

Il director di Super Smash Bros.Ultimate, Masahiro Sakurai, ha recentemente spiegato cosa aspettarsi dal prossimo Challenger Pack del gioco, Sephiroth di Final Fantasy 7.

Il Challenger Pack sarà disponibile il 22 dicembre ed è acquistabile separatamente per $ 5,99 o come parte del Fighters Pass Vol. 2. Preordinare il Challenger Pack (o possedere il Fighters Pass Vol. 2) consentirà di giocare una speciale Sfida Sephiroth.

Si tratta essenzialmente di una boss battle e il completamento sbloccherà in anticipo Sephiroth, i nove nuovi brani musicali e lo stage Northern Cave. Il tutto può essere fatto a qualsiasi difficoltà. A differenza di Cloud, Sephiroth è definito come un personaggio che può muoversi molto rapidamente. Utilizzando Masamune, può eseguire mosse rapide e ha anche diversi incantesimi da usare contro gli avversari.

Il Challenger Pack 8 aggiunge anche un nuovo Spirits Board basato su Final Fantasy che mette a disposizione Aerith, Tifa e Barret.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza