Fall Guys Holiday Special Ŕ l'adorabile videoringraziamento natalizio di Devolver Digital ai fan

Ohohoh!

Fall Guys: Ultimate Knockout si rivela sempre più irrefrenabile con la sua terza Stagione: Mediatonic e Devolver Digital vogliono ora augurare buone feste a tutti i giocatori con uno speciale video in live action a tema natalizio e dei costumi gratis.

Protagonista del video, naturalmente, Bean, pronto a passare le feste di natale con la famiglia. Durante il trailer possiamo anche dare un'occhiata al nuovo costume a tema festivo, disponibile gratis in game.

"Speriamo vi faccia sorridere! Che è poi tutto quel che vuole fare Fall Guys! Grazie a tutti coloro che hanno supportato e giocato il titolo durante questo pazzo anno, e vi auguriamo vacanze sicure e felici!" è il messaggio del Fall Guys Team, ribadito anche su Twitter: "Vorremmo davvero ringraziarvi per tutto il supporto che ci avete dato quest'anno! Vi lasciamo a tutti un regalino per le feste. Devolver ha girato uno spot in live action per l'occasione..."

Fall Guys: Ultimate Knockout è disponibile su PlayStation 4 e PC, tramite Steam. Visitate il sito ufficiale, aggiungetevi al canale Discord o seguite @FallGuysGame per saperne di più e avere tutti gli aggiornamenti.

Fonte: Account Ufficiale di Fall Guys su Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza