Halo Infinite anche su Xbox One, la versione old-gen non stata cancellata

Ma i giocatori sono divisi.

Il community manager di Halo John Junyszek ha smentito su Twitter le ultime voci secondo cui Microsoft e 343 Industries avrebbero abbandonato la versione last-gen di Halo Infinite.

Poco tempo fa, alcuni media hanno riferito di una voce che suggeriva che il prossimo Halo Infinite sarebbe stato esclusivo per le console next-gen di Microsoft, Xbox Series X/S e PC.

La fonte di questa voce? Un curriculum LinkedIn di un UI designer del gioco che ha menzionato solo lo sviluppo per le console di nuova generazione insieme al PC. Non la migliore delle fonti ma, come previsto, i rumor sono partiti proprio da qui.

Alcuni potrebbero essere soddisfatti di questa scelta, dato che i fan sono preoccupati che la versione Xbox One possa in qualche modo ostacolare quelle per Series X/S, ma la voce è già stata smentita sui social media.

"No", è stata la semplice risposta del community manager di 343 quando gli è stato chiesto della questione.

Nell'agosto di quest'anno, Junyszek aveva già negato la cancellazione della versione Xbox One di Halo Infinite a favore delle versioni Xbox Series X/S e PC.

Halo Infinite, dunque, uscirà il prossimo anno su Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza