Cyberpunk 2077: il sistema di trasporto su monorotaia promesso c'è eccome. Peccato non funzioni

Una delle promesse non mantenute scoperte dai fan.

Il sistema di trasporto su monorotaia in Cyberpunk 2077 era una delle promesse disattese di CD Projekt RED. Un utente Reddit tuttavia ha trovato una cosa interessante: le monorotaie ci sono...peccato non funzionino.

Se si guarda in alto nel gioco, è possibile scorgere i binari lungo la rete autostradale sopraelevata. L'utente Reddit Sybekul è riuscito ad atterrare sui binari del treno e ha trovato una stazione ferroviaria incompiuta. Ci sono porte che conducono all'interno di quella che viene chiamata la stazione NCART (Night City Area Rapid Transit), con cui V può interagire, suggerendo che l'NCART era originariamente pensato per essere un sistema monorotaia funzionante ma che è stato sospeso o verrà aggiunto più tardi.

Non è raro che le idee vengano escluse dal prodotto finale durante il corso dello sviluppo. Tuttavia, è comprensibile il motivo per cui i giocatori pensano che gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 abbiano semplicemente esaurito il tempo. Dopo un lungo periodo di sviluppo e diversi rinvii, il gioco è stato lanciato in uno stato poco brillante, portando a scuse, rimborsi e, più recentemente, cause legali.

c1

Non ci resta che vedere se lo studio di sviluppo, una volte che le acque si saranno fermate, deciderà di implementare altri contenuti utili al gioco. Per adesso, sono confermati i DLC gratuiti ad inizio 2021. Staremo a vedere.

Fonte: PlayStation Life Style

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza