Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 Borat Edition è l'ultima meravigliosamente folle creatura della rete

Studio culturale su Night City a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan.

Cyberpunk 2077 sta appassionando milioni di giocatori e allo stesso tempo sta facendo discutere ma pochi possono negare che Night City sia in grado di regalare scorci assolutamente imperdibili e tante chicche tutte da scoprire. C'è chi però non ne ha mai abbastanza.

Tra le folli creazioni della rete in tema Cyberpunk 2077 troviamo anche lo strambo crossover denominato Borat 2077. Insomma, diverse scene di Borat: Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan mixate all'universo di Cyberpunk danno vita a qualcosa di a dir poco folle.

Il personaggio ideato e interpretato dal genio comico e satirico di Sacha Baron Cohen si avventura per le strade di Night City trovandosi di fronte alle situazioni e agli imprevisti più strambi e spingendoci quasi a sperare in un easter egg vero e proprio made in CD Projekt RED. Come sappiamo il team sta lavorando su altro ma una nuova missione legata a una sorta di Borat futuristico in un nuovo DLC gratis tra quelli già promessi? Dove dobbiamo firmare?

Intanto Cyberpunk 2077 continua a dividere tra chi adora il progetto nonostante i problemi tecnici (soprattutto su console old-gen e al lancio) e chi invece non perdona anche diverse "promesse" non mantenute. Voi da che parte state e cosa pensate dell'idea di un personaggio alla Borat nel gioco