Cyberpunk 2077 non ha più segreti? I giocatori non hanno ancora 'scoperto tutto'

Night City nasconde altri segreti secondo CDPR.

CD Projekt Red è attualmente impegnata nella correzione di Cyberpunk 2077 attraverso patch e ha rivelato che ci sono ancora alcune cose da scoprire a Night City.

È passato un mese dall'uscita di Cyberpunk 2077. In questo mese, molti giocatori si sono avventurati per le strade di Night City, scoprendo una miriade di segreti e misteri insieme a tonnellate di bug e glitch.

Lo sviluppatore di CDPR Pawel Sasko ha rivelato che, per ora, nessuno ha scoperto tutto ciò che c'è da scoprire nel gioco. Sebbene i giocatori abbiano già scoperto diversi personaggi cameo e riferimenti alla cultura pop nella tentacolare megalopoli, lo studio afferma che ci sono ancora molti segreti su cui far luce.

Come nota lo sviluppatore, The Witcher 3 era molto simile a Cyberpunk 2077, conteneva numerosi segreti e ci sono voluti anni prima che la community li scoprisse tutti. Con il suo gioco più recente, CDPR potrebbe non aver perfezionato il suo processo di sviluppo, ma sicuramente ha un debole nel lasciare piccoli easter egg e suggerimenti in giro per il mondo di gioco.

Sasko, inoltre, ha parlato della situazione del titolo osservando che le patch pubblicate non possono risolvere tutti i problemi immediatamente. In ogni caso, lo sviluppatore appare riconoscente nei confronti di chi ha giocato Cyberpunk 2077.

Con la rivelazione di CDPR, sicuramente i fan si tufferanno all'interno di Night City per scovare questi nuovi segreti non ancora scoperti.

Cyberpunk 2077 è ora disponibile su PC, PS4, Xbox One e Stadia. Le versioni PS5 e Xbox Series X sono disponibili attraverso la retrocompatibilità.

Che ne dite?

Fonte: Gamerant.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza