Dr. Disrespect: 'Siamo un'industria da $120 miliardi. Dov'Ŕ il prossimo grande gioco e quello costruito per lo streaming?'

Il celebre streamer cerca di scuotere un'industria troppo ferma.

La next-gen è ormai arrivata ma poi? Certo c'è stato Cyberpunk 2077 e altri titoli interessanti e degni di nota dopo il lancio di PS5 e Xbox Series X/S ma diversi streamer stanno sottolineando come a conti fatti manchi il prossimo grande gioco, the next big thing. Tra questi spicca anche il noto e seguitissimo Dr. Disrespect.

Il celebre, e spesso controverso, streamer si è affidato a Twitter per esprimere il proprio "disagio" per la mancanza di grandi giochi e per i tanti dubbi che circondano i primi mesi di questo 2021. La pandemia da Coronavirus ha lasciato e lascerà il segno in questo senso ma visti i numeri impressionanti dell'industria videoludica non si può davvero fare di meglio?

Ecco il tweet pubblicato da Dr. Disrespect:

"Mi sono aspetta svegliato da un incubo. Poi mi sono reso conto che non era un incubo ma era la realtà. Dove sono i giochi nuovi? Dov'è il prossimo battle royale, il prossimo grande FPS, il gioco costruito per lo streaming? Industria da 120 miliardi di dollari".

Molti colleghi di Disrespect sono assolutamente d'accordo con lui e sottolineano come le console next-gen siano prive di un vero e proprio grande gioco. La luce in fondo al tunnel? Per NICKMERCS, per esempio, potrebbe essere Halo Infinite ma si parla comunque di minimo fine anno.

Al di là degli streamer anche voi avete la sensazione che l'industria del gaming si stia rivelando piuttosto avara di grandi giochi in questo periodo?

Fonte: Dexerto

Vai ai commenti (28)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Call of Duty: il pro player Maurice 'Fero' Henriquez ci lascia a soli 21 anni

Lutto nel mondo degli eSport per la tragica scomparsa del ragazzo.

Ewok del FaZe Clan Ŕ il primo uomo trans nel panorama eSport

Lo streamer lo annuncia durante il National Coming Out Day.

Commenti (28)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza