Fall Guys scambiato per Among Us? L'account Instagram di Xbox Game Pass chiede scusa per l'errore

Un lapsus.

Nella giornata di ieri l'account Instagram di Xbox Game Pass aveva accidentalmente dichiarato che Fall Guys sarebbe arrivato su Xbox One e Xbox Series X/S attraverso il servizio in abbonamento di Microsoft.

Dopo poche ore l'account Twitter di Devolver Digital però ha smentito il tutto, dicendo che "Fall Guys non è previsto per nessun tipo di Game Pass". Cosa è successo? Ora scopriamo il perché di questo errore. Xbox Game Pass, sempre attraverso Instagram, ha pubblicato un commento di scuse: in sostanza è stato scambiato Fall Guys per Among Us, due titoli che stanno avendo un incredibile successo sulle rispettive piattaforme.

"Caspita, tutto questo è imbarazzante" si legge nel commento. "In una risposta ad una domanda su questo post abbiamo scambiato Fall Guys per Among Us. Ci dispiace per avervi fatto sperare inutilmente, ma per adesso Fall Guys non arriverà su Xbox Game Pass". Insomma, attualmente non ci sono piani di una versione del gioco per Xbox. Ai fan non resta che aspettare ulteriori notizie a riguardo, sperando che il gioco non venga confuso ancora con il titolo di Innersloth.

game

Aspettate anche voi l'arrivo di Fall Guys su Xbox? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Pure Xbox

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza