Hollow Knight Silksong si svela in interessanti dettagli tra la nuova protagonista Hornet e non solo

Nuove informazioni sull'attesissimo sequel.

Tutti coloro che hanno giocato a Hollow Knight, stanno sicuramente attendendo con impazienza l'arrivo del suo sequel, Hollow Knight: Silksong. Tuttavia, questa colossale avventura non mira solo a conquistare i fan che hanno già divorato il titolo originale, ma anche i nuovi giocatori.

In una nuova intervista alla rivista EDGE, gli sviluppatori di Team Cherry hanno dichiarato che Silksong offrirà una sfida pressappoco identica a quella dell'originale Hollow Knight.

Inoltre, grazie a personaggi e lore completamente inedita, Silksong rappresenterà anche un ottimo punto d'inizio per chi vuole approcciarsi alla serie, senza passare obbligatoriamente dal primo capitolo.

"Stiamo cercando di rendere questo gioco accessibile a nuove persone e fare in modo che possano viverlo come il loro primo titolo Hollow Knight, che possa stare seduto affianco al capitolo originale e con una difficoltà pressappoco simile.".

Nella stessa intervista, William Pellen di Team Cherry ha discusso della protagonista di Silksong, Hornet, la quale sarà decisamente diversa dall'originale Knight, possedendo un vasto range di espressioni e perfino dialoghi:

"Sarà in grado di esprimere i propri obiettivi e le proprie intenzioni, il che significa che non sarà in grado di nascondere i propri obiettivi al giocatore. Quindi ci sarà sempre un alone di mistero, ma il giocatore comprenderà fin da subito, anche se non hanno giocato a Hollow Knight, il carattere di Hornet e i suoi obiettivi.".

Una protagonista meno enigmatica e una storia se stante che può risultare accessibile anche ai nuovi giocatori: sembra proprio che Hollow Knight Silksong abbia le carte in regola per essere ben più di un semplice sequel, non credete anche voi?

Vi ricordiamo che Hollow Knight: Silksong non ha ancora una data d'uscita.

Fonte: NintendoEverything

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

NUTS - recensione

Volete una nocciolina?

Solar Ash svela i suoi universi alieni nel primissimo video gameplay

Tra nemici e ambientazioni surreali dal papā di Hyper Light Drifter.

ArticoloValheim - prova

Vivere come un vichingo non č mai stato cosė divertente!

ArticoloI 20 migliori videogiochi indipendenti

Venti opere indie capaci di scardinare i preconcetti e competere con i grandi dell'industria.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza