Cyberpunk 2077 e la 'passione' per il Johnny Silverhand di Keanu Reeves: c'Ŕ chi sta creando mod per portarselo a letto

E non solo lui.

Il magico mondo delle mod per PC torna a far parlare di sé con una operazione piuttosto complicata e controversa, per la quale fatichiamo un po' a capire se ne valga davvero la pena.

Sul sito Nexus Mods, un modder di nome Catmino ha difatti postato diversi file che permettono, con una procedura piuttosto laboriosa, di scambiare i modelli poligonali dei personaggi di modo da poter utilizzare i modelli di protagonisti, coprotagonisti e personaggi effettivi di Cyberpunk 2077 come base per i "joytoy" che nel titolo CDPR forniscono prestazioni sessuali.

Si può, così, con un po' di fantasia, ampliare una romance o crearne di altre più o meno sensate, tra cui una col personaggio interpretato da Keanu Reeves, Johnny Silverhand. Ovviamente si tratta di modifiche che non hanno il minimo senso all'interno della trama del gioco, e anche poco sensate in sé, dato che il modello continua a comportarsi come un joytoy, detenendone anche la voce e le movenze. Si tratta, inoltre, come dicevamo di una procedura piuttosto complessa e ricca di bug, e perderci troppo tempo potrebbe non essere l'idea vincente della serata per poi "godersi" una scena curiosa di qualche minuto.

keanu

Resta, inoltre, un altro punto interrogativo, ovvero se una mod del genere potrebbe creare grane se gli attori che hanno concesso la propria immagine all'interno del gioco volessero rivendicare il fatto che non dovrebbero, comunque, apparire in situazioni sconvenienti non previste o autorizzate. Catmino, a riguardo, ha confermato di essere disposto a eliminare qualunque modello possa risultare "scomodo" in tal senso.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza