Call of Duty: Warzone spunta un altro bug assurdo! Vittoria assegnata a pochi secondi da inizio partita

Non Ŕ un po' presto?

Sappiamo che Call of Duty: Warzone è invaso da bug, tuttavia questo risulta essere particolarmente strano e che lascia a bocca aperta i giocatori. In sostanza, il bug va ad influire a pochi secondi dall'inizio di una partita, interrompendo tutto e dando la vittoria a squadre o giocatori totalmente random.

Il bizzarro problema è stato condiviso su Reddit da un utente: la breve clip mostra il suo personaggio con ancora indosso il paracadute mentre sta per atterrare e in pochi secondi tutto si blocca, con il gioco che gli dà la vittoria. L'intera lobby sembra essere stata interessata, poiché nel video si vedono le varie icone della chat vocale dei giocatori che probabilmente si stanno chiedendo cosa stia succedendo.

Ad ogni modo sembra essere un qualcosa che colpisce i giocatori in maniera casuale e ovviamente per adesso non si sa ancora che cosa sia a causare questo bug. Tuttavia, nell'attesa che Infinity Ward e Raven decidano di risolvere il problema, i giocatori stanno già approfittando del bug per macinare qualche punto esperienza in più.

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza