Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 frecciata dal CEO di Take Two? Meglio attendere e puntare alla perfezione

Ogni riferimento non sembra puramente casuale.

Il CEO di Take-Two Interactive, Strauss Zelnick, ha affermato che gli sviluppatori dovrebbero sempre aspettare e puntare alla perfezione, se possibile, invece di lanciare un gioco troppo presto.

Durante l'ultima conference call del publisher con gli investitori, al CEO è stato chiesto il suo parere sul ritmo attuale dello sviluppo e della sostenibilità dei giochi AAA, dopo la recente polemica che ha circondato Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red come riferimento diretto quando si tratta di non essere in grado di soddisfare le aspettative, in particolare sulle console last-gen.

Secondo il CEO di Take-Two, se è possibile puntare la perfezione, si dovrebbe sempre aspettare per realizzarla invece di far uscire un gioco con anticipo. "Ma penso che il caso a cui alludi rifletta il fatto che è sempre meglio aspettare la perfezione se riesci a crearla", ha detto il CEO. "E tutte le nostre etichette cercano la perfezione. Non sempre ci riusciamo, a volte falliamo. Ma questo è l'obiettivo".

"E' fantastico che Rockstar Games continui a pubblicare contenuti aggiuntivi per Grand Theft Auto Online e per Red Dead Online. Ma hanno pubblicato materiale in cui credono veramente, di cui sono appassionati e che è della massima qualità possibile".

Il CEO conclude dicendo che, in generale, sarebbe meglio aspettare e essere "il più vicino possibile alla perfezione", come accade per gli studi di Take-Two.

Quindi, a causa del continuo successo di GTA V e a causa della ricerca di questa perfezione, Take-Two e Rockstar Games probabilmente non avranno fretta di lanciare GTA VI molto presto.

Fonte: Wccftech.