Valheim scatena la creatività e 'incontra' Star Wars con uno spettacolare Millenium Falcon creato in game

Legno e sudore.

Valheim è il gioco che in questo periodo sta spopolando su Steam: si stima che abbia addirittura superato DOTA 2, registrando la bellezza di 500.000 giocatori simultanei. All'interno del gioco è possibile creare molti oggetti con i materiali che si trovano in giro per il mondo: ebbene, un fan si è superato ed ha creato proprio il Millenium Falcon di Star Wars.

L'iconica nave comandata da Han Solo e Chewbacca ha un aspetto diverso nel gioco di sopravvivenza, dato che il suo design sembra essere prevalentemente costituito di legno. Tuttavia, i dettagli sono davvero fantastici, soprattutto perché, secondo il Redditor che ha creato il tutto, questa particolare creazione è semplicemente una "build di prova". Anche gli interni della nave vantano un livello di dettaglio impressionante.

Valheim è un gioco di esplorazione ambientato in un enorme mondo fantastico ispirato alla mitologia norrena e alla cultura vichinga. L'avventura ha inizio nel centro relativamente tranquillo di Valheim. Più vi allontanerete dal centro, più il mondo si farà impegnativo, ma troverete anche materiali più preziosi per realizzare armi più potenti e armature più robuste.

Mentre Iron Gate continua ad aggiornare il gioco con nuovi contenuti, i giocatori di Valheim sono destinati a scoprire ancora più modi per spingere i limiti della propria creatività. Lo sviluppatore deve ancora confermare quando inizieranno i primi aggiornamenti importanti, ma i fan possono aspettarsi che molti contenuti arriveranno durante il periodo di accesso anticipato.

Fonte: ScreenRant

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza