Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Valheim è un vero successo! Vendute oltre 10 milioni di copie

Valheim continuerà a ricevere nuovi aggiornamenti.

Coffee Stain Publishing e Iron Gate Studio hanno approfittato ancora una volta del successo che Valheim ha ottenuto, affermando che il gioco ha appena superato i 10 milioni di unità vendute da quando è stato pubblicato nel febbraio 2021. Ricordiamo che Valheim si trova ancora in una fase di accesso anticipato.

Come detto, gli sviluppatori si sono vantati dei loro progressi nel lavoro durante una diretta streaming. Attualmente hanno a che fare con una regione completamente nuova chiamata Mistlands. Non solo la mappa verrà ampliata, ma anche l'arsenale di armi che i giocatori hanno a disposizione, che includerà balestre e un altro modello di arco.

Dopo il debutto nel febbraio dello scorso anno, ci sono volute tre settimane per raggiungere i 4 milioni di unità ed a marzo sono state raggiunti 5 milioni. La pandemia globale ha probabilmente aiutato il gioco a raggiungere molti giocatori in tempi di lockdown, ma come possiamo ben vedere, l'interesse non è di certo diminuito.

Attualmente non si sa ancora quando questo nuovo aggiornamento sarà disponibile, ma il team di sviluppo spera di condividere ulteriori dettagli con i giocatori molto presto.

Fonte: Eurogamer

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti