Days Gone uscirÓ su PC questa primavera. Un 'intero elenco' di esclusive PlayStation in arrivo su PC

Il gioco di Sony Bend sarÓ uno dei tanti giochi per PlayStation in arrivo su PC.

La decisione di Sony di iniziare a pubblicare le sue esclusive PlayStation first party per PC è stata una sorpresa per molti. Horizon Zero Dawn è stato il primo gioco a fare questo salto, ma sebbene ci siano state numerose segnalazioni che affermavano che sarebbe stato solo il primo di molti giochi a sbarcare su PC, non sono stati annunciati porting di altri titoli PlayStation. Fino a oggi

In un'intervista con GQ, il CEO di PlayStation Jim Ryan ha confermato che il titolo d'azione open world di SIE Bend Studio Days Gone arriverà su PC questa primavera. Inoltre, questo non è l'unico gioco PlayStation che potete aspettarvi di giocare su PC, dato che "un'intera lista" di altri giochi Sony first party riceveranno porting per PC in futuro.

Con giochi del calibro di Bloodborne, God of War, Dreams e molti altri, non mancano amati first party di Sony che potrebbero arrivare su PC. Tutto ciò per ora è una speculazione, ma data l'enorme quantità di domanda per molti di questi giochi, si spera che il gigante giapponese voglia soddisfare i desideri dei fan.

Days Gone è attualmente disponibile su PS4 ed è giocabile su PS5 grazie alla retrocompatibilità con alcuni miglioramenti piuttosto impressionanti.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (23)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (23)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza