Gears of War novitÓ in arrivo? Su Twitter compare una misteriosa immagine

Anche se per alcuni potrebbe essere un'immagine familiare.

Oltre ad Halo, il franchise di Gears of War è uno dei più amati di Microsoft. L'uscita più recente della serie, Gears 5, e il suo DLC, sono stati accolti molto bene dai fan. Ora, però, sembra che ci sia qualcosa in serbo per il futuro.

L'account Twitter di Gears of War ha pubblicato una nuova immagine senza alcun messaggio di accompagnamento. Molti hanno sottolineato che l'immagine sembra essere ispirata alla box art di Gears of War 2 in cui il protagonista, Marcus Fenix, tiene in mano alcune "cog tag".

Ci sarebbero varie possibilità, qualcosa per il multiplayer di Gears 5 in arrivo, una rimasterizzazione di Gears of War 2 simile a quella della Ultimate Edition per il primo gioco, o il secondo e il terzo gioco finalmente in arrivo su PC.

Qualunque cosa sia, speriamo di scoprirlo presto. Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che The Coalition avrebbe aiutato 343 Industries con lo sviluppo di Halo Infinite.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza