Valheim incontra il Signore degli Anelli grazie alla creazione di una splendida torre di Sauron

Un lavoro incredibile.

Valheim in genere consente di creare un accampamento e cercare rifornimenti sufficienti per aumentare di livello il vostro equipaggiamento in modo da poter eliminare i boss presenti nel gioco vichingo. Ora che il titolo è in accesso anticipato da diverse settimane, tuttavia, i giocatori hanno iniziato a mostrare la loro creatività con alcune build impressionanti.

La più recente è la torre di Sauron del Signore degli Anelli, Barad-dûr. Il modder Rynborg ha caricato la build su Nexus Mods, insieme a un video che mostra la torre nella sua oscura e cupa gloria. L'edificio stesso è cucito insieme con pietra e lascia senza dubbio a bocca aperta. Il costruttore ha persino messo insieme l'occhio di Sauron usando camini e torce. Per creare tutto questo di certo ce n'è voluto di tempo.

Se desiderate provarlo di persona, potete trovare la build su Nexus Mods insieme ad alcune istruzioni su come far funzionare tutto. Dovrete scaricare alcune mod per creare e mantenere la torre, ma la pagina contiene tutti i passi da fare.

Recentemente un modder ha ricreato il Millenium Falcon all'interno del gioco vichingo: gli avete dato uno sguardo?

Fonte: Gamespot

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza