Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite potrebbe aver svelato qualche dettaglio sulla storia in audio segreto scovato dai fan

Le orecchie del web non hanno perso tempo.

Recentemente in un nuovo post sul blog, 343 Industries ha aggiornato i fan sullo stato dei lavori di Halo Infinite. Lo studio di sviluppo ha pubblicato una serie di immagini riguardanti il gioco: secondo quanto condiviso, il team è al lavoro per creare un mondo che risulti familiare ai veterani di Halo, con un focus sulla creazione di un mondo bellissimo e misterioso senza troppi dettagli.

Tuttavia 343 Industries ha anche nascosto un file audio segreto nei post che però i fan hanno già scoperto. Il file audio fa riferimento alle azioni di Cortana, il che potrebbe essere un suggerimento verso la direzione della storia generale del gioco. L'audio nascosto è una conversazione di 46 secondi tra Master Chief e la dottoressa Halsey, il cui argomento fa riferimento anche agli eventi della storia di Halo 5. Ciò indica che Halo Infinite continuerà la narrativa impostata nel gioco precedente.

In buona sostanza nel breve dialogo si parla di Cortana che a quanto pare giocherà un ruolo fondamentale in Halo Infinite, visto che secondo quanto svelato sta mobilitando un vero esercito di IA. Ad ogni modo di seguito potete ascoltare la traccia audio nascosta.

Attualmente non abbiamo ancora una data di uscita per Halo Infinite, ma la sua finestra è impostata per la fine di quest'anno. 343 Industries tuttavia ha promesso di aggiornare i fan regolarmente su tutte le novità.

Fonte: GamesRadar