Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Warzone 'ricicla le mappe'. L'FPS nel mirino delle critiche

Qualcosa non quadra.

Ad ogni cambio di stagione in Call of Duty: Warzone la mappa Verdansk subisce una serie di modifiche. Una delle migliori aggiunte nel gioco è stato il treno che ha portato anche ad una serie di tunnel e percorsi nella mappa. Ora però sembra che le cose siano cambiate perché con l'ultimo aggiornamento questo treno non c'è più.

Da tempo circolano le voci su un importante cambio della mappa in Warzone, ma attualmente è ancora troppo presto per capire se sia vero oppure no. Nonostante ciò uno dei giocatori si è accorto che alcuni dei dettagli presenti nella mappa le scorse stagioni sono stati rimossi. Attraverso Reddit l'utente mostra come nel punto in cui c'erano un tunnel e un binario ferroviario che intersecavano la montagna ora sono entrambi mancanti. Molti fan hanno notato problemi con la mappa quando è stata lanciata la nuova stagione, poiché alcuni dettagli sembravano mancare. Insomma, questo post di Call of Duty: Warzone ha portato alla luce una situazione discutibile.

Diversi altri cambiamenti sono apparsi in Verdnask, con i giocatori che li hanno riportati nei commenti. Un utente fa notare che la scala dell'ospedale è sparita, mentre un altro fan fa notare che il livello del garage è chiuso. È importante notare che i binari del treno e il tunnel sono ancora presenti nel gioco. Questa osservazione riguarda la mappa stessa, sebbene lo sviluppatore abbia rimosso alcuni contenuti durante la patch. I fan in sostanza stanno ora guardando una mappa di Call of Duty: Warzone che è obsoleta e molti sembrano non essere per niente sorpresi da questa svista.

Insomma, non ci resta che aspettare eventuali aggiornamenti di Raven Software per correggere questo problema della mappa.

Fonte: GameRant