Fall Guys e la stravagante anatomia dei suoi protagonisti tra tenerezza e orrore

Vi siete mai chiesti come fanno a mangiare?

Fall Guys: Ultimate Knockout è un gioco folle, lo sappiamo: ma scoprire come sono fatti i "fagiolini" protagonisti e come fanno a mangiare ci ha comunque un po' sconvolto.

Mai farsi domande "serie" su opere di fantasia così bizzarre, il risultato potrebbe sconcertare. Dopo anni di Pokémon "presi sul serio" a livello zoologico e fisiologico, è ora il turno degli esseri protagonisti del popolare titolo Mediatonic, da poco annunciato anche per Nintendo Switch e Xbox.

Il Community Director del gioco, su Discord, ha difatti scherzosamente risposto alla domanda di un fan: "Ma i Fall Guys mangiano? Se sì, come? Non hanno la bocca..." La risposta è spiazzante: "Assorbono cose attraverso i loro piedi, posso avere qualche fan art per favore?". Una battuta provocante che è stata in seguito ripresa anche dall'account Twitter ufficiale del gioco, che si è lamentato di come un elemento così particolare della lore del gioco non fosse ancora sulla bocca di tutti!

L'ipotesi, per quanto bizzarra, è scientificamente plausibile: del resto, a settembre sono stati rivelati alcuni dettagli morfologici su Fall Guys, con tanto di artwork "scientifici": sappiamo così, ad esempio, che i fagiolini non sono poi così piccoli, essendo alti ben 183 centimetri, e che lo scheletro interno prende una strana conformazione arcuata all'interno del corpo, con le orbite degli occhi in realtà fuori dal cranio. Disturbante, non trovate?

Fonte: Twitter ufficiale di Fall Guys via Gamespot

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Moving Out - recensione

Il party game spudorato adatto a tutta la famiglia.

Super Mario Party - recensione

Il giro del tabellone in 80 minigiochi.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza