Super Smash Bros. Ultimate: Sakurai svela di avere i personaggi non ancora annunciati in un cassetto

Un cassetto chiuso a chiave contenente tutte le action figure!

Il director di Super Smash Bros. Ultimate Masahiro Sakurai ha rivelato di avere action figure di diversi personaggi del gioco non ancora annunciati in un cassetto, opportunamente chiuso a chiave.

Nella giornata di ieri Sakurai attraverso una diretta ha spiegato nel dettaglio l'arrivo del nuovo combattente, Pyra/Mythra. Sakurai ha annunciato che l'eroina di Xenoblade Chronicles 2 dalla doppia personalità è disponibile per il download già da oggi. Come sempre, dopo il reveal di un combattente i fan si interrogano su quale sia il prossimo.

A quanto pare la risposta risiede in questo fantomatico cassetto chiuso a chiave nell'ufficio di Sakurai. Il director del gioco lo ha rivelato proprio durante la diretta: "In realtà nascondo action figure di combattenti inediti in un cassetto chiuso a chiave". In seguito Sakurai ha mostrato un'impressionante collezione di action figure composta da personaggi che sono attualmente nel roster di Smash. Sakurai ha spiegato che i creatori del gioco usano queste statuette per aiutarli a progettare le loro controparti all'interno di Smash Ultimate.

super

Per quanto riguarda Sakurai, è divertente pensare che la risposta alla domanda forse più posta nella comunità Nintendo sia...un cassetto chiuso a chiave. Ci vuole un'enorme quantità di autocontrollo per non rivelare chi sarà il prossimo.

Fonte: The Gamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza