In Cyberpunk 2077 c'è un grave errore di battitura? Arriva CD Projekt RED a svelare il mistero

Un 'gioco di parole' che pochi hanno afferrato.

Anche se Cyberpunk 2077 ha un mondo pieno di dettagli, grafici e narrativi, un famoso YouTuber è riuscito a scoprire quello che sembrava un errore di battitura. Questo sarebbe comunque un problema minimo data la quantità di bug e problemi che il gioco conteneva fin dal suo lancio e che pian piano stanno sparendo con le patch correttive in sviluppo da CD Projekt RED.

Tornando all'errore di battitura, lo YouTuber SomeOrdinaryGamers ha scoperto che la parola "consegna", delivery in inglese, è stata scritta male nel gioco: sui vari terminali infatti si può trovare al suo posto la parola "Devilery". Il tweet del content creator ha rapidamente accumulato 20.000 Mi piace e centinaia di commenti che hanno scherzato sul problema. Tuttavia, CD Projekt RED sottolinea che il refuso non è in realtà un errore di battitura.

Una risposta diretta dall'account Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077 chiarisce l'errore di ortografia, descrivendolo come una decisione del tutto intenzionale da parte di CD Projekt RED. A quanto pare, è proprio il nome dell'azienda che possiede i terminali delle consegne: la parola infatti contiene "Devil", un gioco di parole che conferisce all'azienda un po' di personalità.

dev

Cyberpunk 2077 è disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Lo studio di sviluppo sta attualmente lavorando alla seconda corposa patch correttiva che, secondo le ultime dichiarazioni, dovrebbe arrivare nella seconda metà di questo mese.

Fonte: GameRant

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza