Fall Guys svela il gameplay della stagione 4 con un tuffo nei nuovi livelli futuristici

Tra zone a bassa gravità e campi di forza.

Oltre ad essere trasportato su Xbox e Nintendo Switch, Fall Guys: Ultimate Knockout sarà anche inviato nell'anno 4041 nella sua stagione 4 che si avvicina rapidamente. Sebbene la sua data di uscita esatta sia sconosciuta, un nuovo trailer mostra alcuni dei più grandi cambiamenti per il popolare gioco.

In pieno stile Fall Guys, l'account Twitter del titolo ha svelato la prima delle sette fasi in arrivo con la Stagione 4, a quanto si dice, chiamata Skyline Stumble. Insieme alla rivelazione del nome, il post svela che includerà "Zone a bassa gravità, Forcefields, Flippity Bippities, Chonky Buttons e Spicy Light Swingers".

Alcune di queste funzionalità possono sembrare incomprensibili, ma il trailer ci offre un'anteprima di quello che offriranno.

Il teaser è sicuramente una boccata d'aria fresca, ma i fan probabilmente non dovranno aspettare a lungo per la nuova stagione. Lo sviluppatore Mediatonic ha rivelato che prevede di pubblicare un trailer per la data di lancio lunedì 15 marzo, presumibilmente tramite l'account Twitter del gioco.

Dopo essere stato acquisito dal creatore di Fortnite, Epic Games, la scorsa settimana, lo sviluppatore Mediatonic ha espresso interesse ad aggiungere cross-play e nuove modalità al bizzarro battle royale.

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza