Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Valheim inarrestabile con oltre 6 milioni di copie vendute. Primi dettagli per l'aggiornamento Hearth and Home

Il primo grande update è in fase di test.

Valheim, il fenomenale survival cooperativo a tema vichingo, ha ora superato sei milioni di copie vendute su Steam e lo sviluppatore Iron Gate Studios ha festeggiato il traguardo con una piccola anticipazione del primo importante aggiornamento del gioco.

Valheim è stato un successo strepitoso per il piccolo studio ed è riuscito a piazzare un milione di copie nella sua prima settimana. Ora, a sei settimane di distanza, non c'è ancora alcun segno di rallentamento.

"Siamo molto onorati di aver avuto l'opportunità di prendere parte a diverse interviste con la televisione svedese!", Ha detto Iron Gate in un nuovo post. "È stato un periodo frenetico, ma non preoccupatevi! Ovviamente stiamo ancora lavorando al gioco".

Lo sviluppatore afferma che si sta attualmente concentrando sulla correzione di bug su altre aree chiave, inclusi problemi di rete e modifiche al bilanciamento e ha detto che una nuova patch è in arrivo.

Guarda su YouTube

Oltre a questo, però, come rivelato nella roadmap di sviluppo di Iron Gate, c'è il primo importante aggiornamento di Valheim, noto come Hearth and Home. I dettagli sulle aggiunte che apporterà al titolo rimangono scarsi, ma lo studio ha ora offerto un'anteprima iniziale, per gentile concessione del suo lead artist. Non è molto, ma intanto possiamo vedere un corvo in una luce invernale.

"Abbiamo in programma molte cose interessanti per questo aggiornamento", scrive Iron Gate. "Ovviamente abbiamo ascoltato i vostri commenti e suggerimenti e non vediamo l'ora di mostrarvi di più".

Fonte: Eurogamer.net.