Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 riceve la gigantesca patch 1.2 ma su PC alcuni segnalano dei problemi di performance

Crash, schermate nere e problemi nel caricamento.

L'obiettivo con l'enorme patch 1.2 di Cyberpunk 2077 era quello di risolvere una serie di problemi con tutte le versioni del gioco. Tuttavia, sembra che i giocatori PC stiano avendo grossi problemi dopo il recente aggiornamento.

La patch da 40 GB è pesante ma era necessaria. L'aggiornamento ha portato il gioco un po' più vicino alla visione iniziale di CD Projekt Red per Cyberpunk, ma sebbene l'update 1.2 influisca sul gioco su tutte le piattaforme, i giocatori di PC stanno ora segnalando problemi di stabilità che hanno reso il gioco difficile da caricare.

Nella discussione ufficiale su Reddit, diversi giocatori PC stanno segnalando problemi con Cyberpunk 2077 a seguito della patch 1.2 come schermate nere, crash anomali istantanei al lancio, cadute di frame rate e strozzature della CPU. Un utente ha detto che ieri, prima dell'installazione della patch, Cyberpunk 2077 funzionava "senza intoppi", ma ora sono stati riscontrati vari problemi tecnici.

Tuttavia, questo non sembra essere un problema per tutti i giocatori PC. Alcuni sono ancora in grado di giocare come prima, altri sul thread riportano persino alcuni miglioramenti dopo l'enorme patch di CDPR.

Alcuni giocatori ritengono che i cali del frame rate siano un problema con il ray tracing. L'utente Russian_Bass, ha segnalato Cyberpunk 2077 in esecuzione a 17 fps, ma prima della patch era in esecuzione a 90 fps con impostazioni grafiche Ultra.

Fonte: Gamerant.