Cyberpunk 2077 ha un nuovo video virale che dimostra che gli adulti di Night City sono genitori orribili

Ci vuole il Telefono Azzurro.

Cyberpunk 2077 potrà non essere più sulla cresta dell'onda, per quanto riguarda l'attenzione mediatica, ma questo non significa che la community non sia sempre a caccia di meme e contenuti da rendere virali.

Sul noto forum Reddit, ad esempio, in questi ultimi giorni sta prendendo piede un nuovo video virale, dedicato ai bambini presenti a Night City.

Forse lo sapete già, ma Cyberpunk 2077 soffre di parecchi problemi, fra bug e glitch: le recenti patch hanno risolto gran parte di esse, ma CD Projket ha ancora tanto lavoro da fare.

Nonostante ciò, alcuni di questi bug sono più divertenti che dannosi per il gameplay e la community online non esita a trasformarli in esilaranti prodotti d'intrattenimento.

L'ultimo video virale in questione riprende alcuni bambini di Night City intenti a giocare, non con i futuristici dispositivi VR visti nel reveal trailer originale, bensì con semplici giocattoli. Il problema? A causa di un bug, quello che i due ragazzini del video stanno utilizzando non sono giocattoli ma...una lattina di bibita usata e una pistola.

A onor del vero, non sappiamo se ciò è dovuto ad un bug o se, effettivamente, gli sviluppatori volevano davvero che due bambini giocassero allegramente con spazzatura e armi pericolose, ma noi propendiamo per il bug.

E se ve lo state chiedendo, no, non è la prima volta che ciò accade.

Cyberpunk 2077 è pieno di problemi e bug ma, almeno per una volta, è rilassante concentrarsi su quelli più innocui e divertenti, mentre quelli gravi vengono sistemati dal team di sviluppo.

Cyberpunk 2077 è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PC e Google Stadia.

Fonte: ComicBook

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

'Diablo 4 farą avanzare l'intero genere degli action RPG'

Grandi ambizioni dietro al progetto, parla Activision Blizzard.

Essenziale | NieR Replicant ver.1.22474487139 - recensione

Il ritorno di un classico d'autore, tra piccole sorprese e grandi novitą.

Articolo | Geralt di Rivia: un protagonista disabile

"Non ho smesso di pensare a questa questione".

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza