Call of Duty: Warzone sarÓ supportato per molti anni

Infinity Ward ha grandi piani per il battle royale.

Call of Duty: Warzone è riuscito a fornire costantemente nuovi contenuti da quando è stato lanciato e in una nuova intervista Infinity Ward ha rivelato come abbia in mente un grande piano per il battle royale.

Parlando con il Washington Post, Dave Stohl, co-responsabile dello studio Infinity Ward, ha rivelato che affidando tutto il lavoro di manutenzione di Warzone a Raven Software, il suo team si è concentrato sulle prossime stagioni.

Patrick Kelly, responsabile di Raven, ha aggiunto che i dettagli sulla Stagione 6 sono attualmente in lavorazione (non da poco considerando che la Stagione 3 arriva questa settimana) e che ci sono piani per supportare Warzone per gli anni a venire.

"Alcune cose che vogliamo fare richiedono più tempo", ha detto Kelly. "Ma pensiamo al gioco guardando avanti negli anni. E ti dirò questo: stiamo facendo del nostro meglio in questo momento."

Call_of_Duty_warzone_970x570

Questa settimana porta alcuni enormi cambiamenti in Warzone, con il tanto atteso evento nucleare di Verdansk che ha dato il via alla stagione 3.

Di recente Activision ha pubblicato il video dell'esplosione nucleare che cambierà per sempre la mappa di Warzone.

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza