Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 6 in un leak con le primissime immagini prima del grande reveal di EA

Un noto insider conferma tutto.

Recentemente sono state pubblicate un paio di immagini che mostrerebbero Battlefield 6 prima del reveal in programma per le prossime settimane.

Le immagini sono state pubblicate su Twitter durante il fine settimana. Secondo l'influencer Tom Henderson, che negli ultimi mesi ha pubblicato diversi report su Battlefield 6, le immagini sono autentiche.

"Non ho intenzione di [ritwittare] o condividere per ovvi motivi... Ma sì, le 2 immagini di #BATTLEFIELD trapelate nell'ultima ora sono reali", ha scritto l'insider.

All'inizio del mese scorso, Henderson aveva pubblicato immagini simili che, secondo lui, erano basate su un teaser trailer che uscirà a breve.

"Non sono sicuro del motivo per cui il leaker abbia deciso di catturare gli stessi identici scatti ma le schermate sono state probabilmente acquisite tramite zoom o qualcosa del genere - Il che spiega la bassa qualità", ha scritto.

DICE ha pubblicato un aggiornamento sui progressi di Battlefield 6 il 22 aprile, affermando che il gioco ha il team di sviluppo della serie più grande di sempre e ha detto ai fan di aspettarsi una rivelazione presto.

Secondo quanto riferito, i giocatori saranno in grado di controllare aerei militari, con sette o otto di loro in mostra nel trailer di presentazione. Si dice che il video rifletterà un focus sul multiplayer con cicli giorno/notte e tempo dinamico.

Nell'aggiornamento di sviluppo del mese scorso, il direttore generale di DICE, Oskar Gabrielson, ha affermato che al momento il nuovo gioco Battlefield è in fase di playtest, il che implica che il team lo sta perfezionando e bilanciando.

"Posso dirti che è un passo coraggioso. Ha tutto ciò che amiamo di Battlefield e lo porta a un livello superiore".

DICE ha anche confermato lo sviluppo di un gioco Battlefield mobile separato, che uscirà nel 2022.

Fonte: VGC.