Resident Evil Village mostra finalmente il volto del protagonista Ethan Winters?

Spunta nei file della demo.

Mancano ormai pochissimi giorni all'uscita di Resident Evil Village: Capcom nel fine settimana ha pubblicato una nuova demo e questa volta sarà disponibile per un'intera settimana (anche se avrete solo 60 minuti per poter provare il gioco). Dato che la demo è approdata anche su PC, i dataminer hanno iniziato il loro lavoro e scavando all'interno dei file hanno trovato qualcosa di interessante.

L'insider Dusk Golem su Twitter ha pubblicato quella che sembra essere un'immagine che mostra per la prima volta Ethan Winters. Tuttavia, secondo quanto riportato dall'utente, è probabile che all'interno del gioco continueremo a non vedere il personaggio in volto. Ethan è stato il protagonista di Resident Evil 7 e anche in questo nuovo capitolo avremo l'opportunità di guidarlo attraverso il terrificante villaggio del gioco, oltre che all'interno del maniero di Lady Dimitrescu.

Quest'ultima demo è disponibile non solo per i possessori di PS4 e PS5, ma anche per chi giocherà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia. Attualmente i giocatori su PC sono già riusciti a bypassare il timer di un'ora con pochi e semplici passi.

re

Vi ricordiamo che Resident Evil Village sarà disponibile dal 7 maggio su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Google Stadia.

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza