Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gears 6 e una nuova IP in sviluppo presso The Coalition?

Altri rumor dal giornalista Jeff Grubb.

Lo studio di Xbox The Coalition è famoso per aver sviluppato nel tempo giochi di Gears of War, spaziando per un genere diverso quando è stato creato Gears Tactics. Tuttavia, stando agli ultimi rumor, sembra che il team si stia preparando per qualcosa di nuovo.

Jeff Grubb, giornalista di VentureBeat, durante una diretta streaming sul suo canale YouTube ha parlato proprio di The Coalition, snocciolando qualche dettaglio interessante. Innanzitutto il team sta fornendo aiuto a 343 Industries per lo sviluppo del prossimo Halo Infinite, ma stando a quello che ha dichiarato Grubb, The Coalition ha in cantiere ben altro, ovvero Gears 6.

La cosa più interessante, tuttavia, è che secondo Grubb, The Coalition sta attualmente lavorando anche a un terzo progetto, che, secondo lui, è probabilmente una nuova IP. Grubb dice di aver sentito voci che potrebbe essere un gioco di Star Wars, ma non è stato in grado di confermare tale informazione, mentre non è nemmeno sicuro se questo gioco verrà lanciato prima o dopo il prossimo Gears.

Guarda su YouTube

Come sempre, in questi casi, si tratta di un semplice rumor, pertanto non ci resta che aspettare notizie dalle dirette interessate.

Fonte: GamingBolt