Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Resident Evil Village c'è un po' di 'God of War': le sessioni mo-cap registrate presso Santa Monica Studio

Un contributo importante.

Il nuovo gioco della saga principale di Resident Evil è stato acclamato sia dai fan che dalla critica. Resident Evil: Village è un gioco che è stato approvato assolutamente in ogni aspetto e con il quale Capcom può gettare le basi per i suoi prossimi giochi. Tuttavia, abbiamo scoperto che parte del lavoro è stato fatto in collaborazione con un altro importante studio.

Le sessioni dedicate alle scene di motion capture sono state effettuate nella sede di Santa Monica Studio, uno degli studi sotto il comando di Sony, che ha sviluppato giochi come God of War, per esempio. Ciò è stato rivelato dopo che è stato mostrato il video dietro le quinte riguardanti una parte delle scene con Lady Dimitrescu, le sue figlie e altri nemici presenti nel nuovo capitolo.

Ciò ci dimostra ancora una volta che il rapporto tra Capcom e Sony è molto stretto. Per ora Resident Evil: Village si distingue come il miglior gioco del franchise, stabilendo anche un nuovo record per i giocatori simultanei all'interno di Steam.

Vi ricordiamo che Resident Evil Village è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Google Stadia. Se state giocando e vi trovate in difficoltà, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra guida completa.

Fonte: ResetEra