In Resident Evil Village c' un po' di 'God of War': le sessioni mo-cap registrate presso Santa Monica Studio

Un contributo importante.

Il nuovo gioco della saga principale di Resident Evil è stato acclamato sia dai fan che dalla critica. Resident Evil: Village è un gioco che è stato approvato assolutamente in ogni aspetto e con il quale Capcom può gettare le basi per i suoi prossimi giochi. Tuttavia, abbiamo scoperto che parte del lavoro è stato fatto in collaborazione con un altro importante studio.

Le sessioni dedicate alle scene di motion capture sono state effettuate nella sede di Santa Monica Studio, uno degli studi sotto il comando di Sony, che ha sviluppato giochi come God of War, per esempio. Ciò è stato rivelato dopo che è stato mostrato il video dietro le quinte riguardanti una parte delle scene con Lady Dimitrescu, le sue figlie e altri nemici presenti nel nuovo capitolo.

Ciò ci dimostra ancora una volta che il rapporto tra Capcom e Sony è molto stretto. Per ora Resident Evil: Village si distingue come il miglior gioco del franchise, stabilendo anche un nuovo record per i giocatori simultanei all'interno di Steam.

Vi ricordiamo che Resident Evil Village è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Google Stadia. Se state giocando e vi trovate in difficoltà, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra guida completa.

Fonte: ResetEra

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Medium (PS5) - recensione

Un'antica minaccia, in una nuova edizione.

Dead Space tornato! L'annuncio e il primo trailer

Il sogno di tantissimi fan si avverato.

Silent Hill in arrivo? Konami stringe un accordo con Bloober Team!

Konami e il team di The Medium "collaboreranno alla produzione di nuovi contenuti".

Raccomandato | Resident Evil Village - recensione

'Ethan Winters, vediamo cosa ti rende cos speciale.'

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza