Ratchet & Clank Rift Apart 'tanti dettagli in arrivo questa settimana con le anteprime della stampa'

Ecco quando dovrebbe terminare l'embargo.

Dopo che un'avventura roguelike di successo a tutto tondo è stata recentemente pubblicata per PlayStation 5 sotto il nome di Returnal, il prossimo gioco esclusivo per console next-gen è sui blocchi di partenza.

Stiamo parlando del platform d'azione Ratchet & Clank: Rift Apart, che, come i suoi predecessori, è stato creato dagli sviluppatori di Insomniac Games ed è stato presentato in un video gameplay dettagliato alla fine di aprile tramite lo State of Play. Ora, a quanto pare, domani dovrebbe scadere l'embargo sulle anteprime e quindi dovremmo ricevere nuovissimi dettagli sul gioco.

Come ha scritto attraverso Twitter Tony Polanco, redattore di PC Mag, l'embargo dell'anteprima su Ratchet & Clank: Rift Apart verrà revocato domani pomeriggio alle 16:00, orario italiano. Quindi una parte di riviste internazionali avranno l'opportunità di condividere le loro impressioni sull'ultimo capitolo della serie cult con i fan che attendono l'uscita. Non ci resta quindi che attendere domani pomeriggio per sapere qualcosa di più sull'ultima fatica di Insomniac Games.

Ratchet & Clank: Rift Apart uscirà l'11 giugno 2021 esclusivamente per PlayStation 5 e, secondo gli sviluppatori di Insomniac Games, farà ampio uso delle possibilità tecniche della nuova console Sony tra cui ray-tracing e caricamenti praticamente inesistenti grazie all'SSD di PS5.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop č una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Alan Wake Remastered č realtā ed ha anche una finestra di lancio!

Per la prima volta Alan Wake arriverā anche su console PlayStation.

Project Magnum č uno shooter sci-fi per PS5 e PS4 davvero spettacolare nel nuovo trailer

Diamo uno sguardo all'interessante Project Magnum previsto anche per PC.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza