Red Dead Redemption 3 con protagonista Sadie Adler il grande desiderio dell'attrice dietro al personaggio

Un'eroina come prossima protagonista?

Red Dead Redemption 2 è un titolo noto per la sua moltitudine di personaggi: l'avventura non è incentrata solo sul protagonista Arthur Morgan, ma dedica uno spazio speciale anche a tutti i suoi compari fuorilegge e a diversi NPC che si possono incontrare nel corso della storia.

Fra questi, abbiamo anche Sadie Adler, un membro di rilievo del gruppo di fuorilegge, diventata nel corso degli anni una pistolera eccezionale.

L'attrice che interpreta la Adler è Alex McKenna, la quale ha recentemente partecipato ad un'intervista nel canale Youtube di Dan Allen. Durante la discussione, McKenna ha parlato della sua esperienza, sottolineando come sia tutt'ora innamorata del suo personaggio, nonostante sia ormai passato diverso tempo dall'uscita del titolo.

"Adoro Sadie Adler. L'ho interpretata per cinque anni, quindi mantiene un posto molto importante nel mio cuore e penso che sia uno dei personaggi migliori che abbia mai rappresentato nella mia carriera.".

Alex McKenna si è perfino spinta oltre, dichiarandosi disponibile a tornare a lavorare con lo stesso personaggio in un ipotetico Red Dead Redemption 3, sperando inoltre che la Adler possa ricoprire un ruolo molto più importante, se non addirittura essere la protagonista.

La McKenna non è la prima ad aver espresso interesse nel riprendere le redini del proprio personaggio di Red Dead Redemption: anche Rob Wiethoff, il ben noto John Marston, vorrebbe tornare ad interpretare il famoso pistolero, nel caso Rockstar rivisitasse la sua trama per un sequel.

L'esistenza di un eventuale Red Dead Redemption 3 sarebbe già da sola una notizia bomba, ma avere una donna come protagonista lo trasformerebbe per davvero nell'evento del secolo.

In tal caso, un personaggio noto e amato come Sadie Adler potrebbe non essere una scelta sbagliata. Voi accettereste di buon grado un nuovo Red Dead Redemption con una protagonista femminile? E in tal caso, vi andrebbe bene un gioco incentrato sulla Adler?

Fonte: GameRant

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Alan Wake Remastered realt ed ha anche una finestra di lancio!

Per la prima volta Alan Wake arriver anche su console PlayStation.

Project Magnum uno shooter sci-fi per PS5 e PS4 davvero spettacolare nel nuovo trailer

Diamo uno sguardo all'interessante Project Magnum previsto anche per PC.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza