Resident Evil Village è brutale con la mod "Madness", un livello di difficoltà infernale

Follia pura e semplice.

Oramai è passato un po' di tempo dall'uscita di Resident Evil Village, e molti giocatori l'hanno già completato, magari a più livelli di difficoltà. I più temerari hanno tentato l'impresa con la punitiva modalità Villaggio delle Ombre, la più difficile tra quelle ufficialmente disponibili.

Eppure, per chi è sempre in cerca di nuove sfide e oramai ha conquistato anche il Villaggio delle Ombre, il modder Exqray ha creato un nuovo livello di difficoltà, denominato, in maniera semplice quanto efficace, "Madness" ovvero Follia.

In questa nuova modalità, installabile tramite mod da scaricare su Nexus Mods, le regole del gioco rimangono le stesse... è la potenza di fuoco e la resistenza dei nemici che cambia.

Di base, quelli che cambiano sono i parametri vitali e di efficacia di personaggi e armi: i nemici sono molto più resistenti e discretamente più veloci, mentre le vostre armi sortiscono molti meno effetti. Le cose si faranno decisamente più lunghe e complicate da gestire: avrete pazienza a sufficienza? Potete scaricare la mod (e trovare tutte le istruzioni) qui.

Fonte: PCGamesN

Contenuti correlati o recenti

Xbox Game Pass starebbe per ricevere Judgment

Lo suggerisce l'account Twitter ufficiale del servizio.

Ratchet & Clank Rift Apart per PS5 domina la classifica di vendite italiana

Il titolo di Insomniac Games fa innamorare anche il nostro paese.

Articoli correlati...

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza