Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 in bundle con Ratchet and Clank: Rift Apart avvistata in rete

Per ora niente di ufficiale ma sarebbe un bundle notevole.

Ratchet & Clank: Rift Apart è uno dei giochi più attesi per PlayStation 5 che potrebbe aumentare le vendite della console. Di conseguenza, non sarebbe sorprendente vedere PS5 e il gioco offerti insieme in un bundle.

Un nuovo rumor suggerisce che questo potrebbe accadere. L'utente Twitter @StationOfPlay ha condiviso un apparente elenco di vendita al dettaglio per un bundle dell'edizione standard della console insieme al gioco. L'elenco proviene dal rivenditore Boulanger. È impossibile giudicare la sua validità, ma gli elenchi al dettaglio a volte si sono rivelati veritieri.

Ovviamente, la notizia deve essere presa con la dovuta cautela fino a quando non arriverà un annuncio di Sony. Il gioco sarebbe una scelta molto intelligente da abbinare a PS5, ma Sony ha avuto un momento estremamente difficile per soddisfare la domanda per la console. La carenza globale di forniture ha portato a un numero di sistemi inferiore a quello che Sony vorrebbe disponibili, il che fa sembrare un po' meno probabile che l'azienda sia in grado di rendere disponibile un bundle come questo.

Con Ratchet & Clank: Rift Apart che uscirà la prossima settimana, sembra possibile che presto potremmo saperne di più su un potenziale bundle, forse anche all'E3.

Guarda su YouTube

Fonte: Comicbook.