Assassin's Creed Valhalla 'L'Assedio di Parigi': dettagli e data di uscita forse svelati da un leak

Una nuova storia per Eivor.

L'anno scorso, Assassin's Creed Valhalla si è trasformato in uno dei titoli di maggior successo di Ubisoft sia finanziariamente che criticamente. All'inizio del mese scorso, gli sviluppatori hanno pubblicato la primissima espansione post-lancio del gioco, l'Ira dei Druidi. Il DLC ha sbloccato l'Irlanda come nuovo luogo in Assassin's Creed Valhalla e ha portato molte nuove missioni per Eivor da completare.

Come rivelato in precedenza, la prossima espansione per Assassin's Creed Valhalla si chiama L'Assedio di Parigi. Al momento non sono disponibili molte informazioni sulla prossima espansione, ma un dataminer sarebbe riuscito a raccogliere alcuni dettagli su questo contenuto, inclusa la potenziale data di uscita. I dettagli trovati nel codice sorgente del gioco, secondo il leaker, includono la sinossi e la presunta data di uscita, che secondo il PlayStation Store arriverà il 9 novembre 2021. Tuttavia, si ipotizza che questo sia solo un placeholder, al momento.

Non solo, ma il leaker è riuscito a scovare quella che sembra essere la sinossi: il regno di Francia, che è sotto il governo di un unico re - Carlo il Grosso, pronipote di Carlo Magno - ha intrapreso una guerra contro i norvegesi in Francia. Con l'Inghilterra sospettata di essere la prossima, Ravensthorpe deve creare nuovi alleati in Francia per evitare la minaccia di un conflitto. La sinossi specifica anche che 'un visitatore arriverà al molo di Ravensthorpe per lanciare l'avventura'.

Per adesso non c'è ufficialità da parte di Ubisoft sul lancio del prossimo DLC, pertanto non ci resta che attendere notizie da fonti certe.

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Raccomandato | Tales of Arise - recensione

Un gioco di ruolo che riesce a fare contenti tutti.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

'Dragon's Dogma 2 esiste ed è sviluppato con il RE Engine'

Una nuova generazione di Arisen per il rumor di un noto insider.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza