Mario Kart 9 e Pikmin 4 novità in arrivo all'E3 2021? Nintendo rinnova i marchi

Le voci si fanno sempre più insistenti.

Alcuni rumor indicavano che Nintendo fosse al lavoro su un Mario Kart 9 e un Pikmin 4, ed ora queste voci si sono rafforzate dopo che la società ha rinnovato i due marchi, proprio poco prima dell'E3 2021 in cui la società terrà un Nintendo Direct.

Mentre Mario Kart 8 Deluxe continua ad accumulare vendite nonostante sia uscito da anni, da tempo si dice che un nuovo Mario Kart 9 sia in sviluppo. Lo stesso vale per Pikmin, secondo cui i rumor indicano lo sviluppo di un quarto capitolo. Secondo quanto riferito, il gioco non è mai stato una priorità all'interno di Nintendo e questo è il motivo del suo ampio ciclo di sviluppo che a quanto pare ha già richiesto quasi quattro anni.

L'E3 2021 si svolgerà la prossima settimana con la presentazione del Nintendo Direct che si terrà il 15 giugno. Se tutti questi rumor attorno a Nintendo fossero veri, è probabile che Mario Kart 9 e Pikmin 4 verranno mostrati sulla tanto decantata nuova console Nintendo Switch Pro.

mario

Ad ogni modo, prendete questa notizia come semplice rumor: non ci resta che attendere ancora pochi giorni per sapere che cosa ha in serbo per i fan Nintendo.

Fonte: Segment-Next

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza