Resident Evil 9 potrebbe uscire nel 2024 o addirittura nel 2025

Una gestazione da record.

L'uscita di Resident Evil Village ha scatenato un enorme furore in tutto il mondo, guidando la saga principale di Capcom in nuove direzioni. Molti si chiedono cosa accadrà al futuro di Resident Evil dopo il tunnel del terrore di Lady Dimitrescu e delle sue sanguinose figlie. Nell'attesa di sapere dettagli ufficiali sul prossimo capitolo, un insider avrebbe già le idee ben chiare.

Lo scorso marzo, l'insider Dusk Golem (che una volta ha fatto trapelare il titolo di RE Village) ha affermato che Resident Evil 9 è in sviluppo dal 2018. E ora, questo noto leaker assicura che il suo lancio non avverrà prima del 2024 o del 2025, perché Capcom ha in mente altri progetti della saga, come Resident Evil 4 Remake o Resident Evil Revelations 3 per Nintendo Switch.

"Capcom ha iniziato lo sviluppo di Resident Evil 9 nel 2018 , quando verrà pubblicato sarà di gran lunga il gioco Resident Evil che è stato in sviluppo più a lungo (probabilmente circa 6-7 anni di sviluppo)", ha scritto Dusk Golem nel suo account Twitter personale.

Sebbene Capcom non abbia confermato l'esistenza di Resident Evil 9, è un dato di fatto che RE Village avrà un sequel in futuro. Tuttavia le informazioni condivise da Dusk Golem non devono essere prese alla lettera. Come per Village, è probabile che Resident Evil 9 riceva parecchi cambiamenti nei prossimi anni.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza