Resident Evil Outrage č il nuovo gioco con protagonista Rebecca Chambers?

Ecco cosa sappiamo finora.

Qualche tempo fa, Capcom è stata vittima di un leak ransomware, il quale ha messo a nudo i piani della compagnia per i prossimi anni. Fra essi, è stato scovato anche un fantomatico Resident Evil Outrage, un progetto di cui nessuno era al corrente.

Ora, sembra che nuovi dettagli siano stati trovati all'interno di un recente playtest: tra questi, alcune informazioni erano già trapelate, come il gioco in terza persona con protagonista Rebecca Chambers. Il playtest a cui hanno partecipato le persone, sarebbe ambientato in un campus universitario, in cui Rebecca sta indagando sulla creazione di un nuovo virus. Qui, la protagonista è stata in grado di interagire con diversi studenti.

Altri studenti invece sono stati infettati assieme ad alcuni professori e Rebecca deve reagire combattendo all'inizio con un semplice coltello. Dai test effettuati Rebecca agli inizi sembra essere molto vulnerabile e ciò lascia pensare all'esistenza di un sistema di potenziamento. Il playtest in seguito ha portato Rebecca in una biblioteca, dove viene ancora attaccata: a questo punto i giocatori hanno potuto scegliere se combattere o scappare. Se si uccide lo studente, si ottiene una chiave dell'armadietto, ma al momento non si sa a cosa serva.

Presumibilmente il playtest era in esecuzione su Nintendo Switch: secondo quanto annunciato da queste voci di corridoio il gioco verrà ufficialmente mostrato all'E3 o comunque intorno a questo periodo e uscirà nell'autunno del 2021. Ovviamente si tratta di rumor, pertanto prendete questa notizia con le dovute precauzioni: ad ogni modo non passerà molto prima di sapere se effettivamente questo gioco esiste poiché questa sera Capcom terrà il suo evento, perciò rimanete sintonizzati con noi per tutte le informazioni che verranno mostrate.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Dead Space č tornato! L'annuncio e il primo trailer

Il sogno di tantissimi fan si č avverato.

Silent Hill in arrivo? Konami stringe un accordo con Bloober Team!

Konami e il team di The Medium "collaboreranno alla produzione di nuovi contenuti".

Raccomandato | Resident Evil Village - recensione

'Ethan Winters, vediamo cosa ti rende cosė speciale.'

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza