Cyberpunk 2077 sul PlayStation Store ma Sony avverte: meglio evitare di giocare su PS4 standard

Bene ma non benissimo.

Nella giornata di ieri, è tato annunciato che Cyberpunk 2077 tornerà su PlayStation Store il prossimo 21 giugno ma, a quanto pare, su PS4 ci sarà ancora qualche problema.

Sony ha pubblicato una dichiarazione sul ritorno di Cyberpunk 2077, avvertendo i giocatori su PlayStation 4 standard che continueranno a riscontrare problemi di prestazioni.

La compagnia consiglia di giocare Cyberpunk 2077 su PlayStation 5 o PlayStation 4 Pro fino a quando non verranno apportate ulteriori correzioni.

rLh7Dh7EKo8F6zmDtXYp8W

Ecco la dichiarazione completa di Sony sul ritorno di Cyberpunk 2077:

"SIE può confermare che Cyberpunk 2077 sarà rimesso in vendita su PlayStation Store a partire dal 21 giugno 2021. Gli utenti continueranno a riscontrare problemi di prestazioni con l'edizione PS4 mentre CD Projekt Red continua a migliorare la stabilità su tutte le piattaforme. SIE consiglia di giocare il titolo su PS4 Pro o PS5 per la migliore esperienza."

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza