Halo Infinite in un'immagine comparativa tra la famigerata versione del 2020 e quella attuale

Ora va meglio?

Halo Infinite è stato tra i protagonisti dell'E3 di Microsoft e, pochi giorni fa, il titolo è tornato a mostrarsi rivelando il comparto multiplayer.

Anche se non sappiamo ancora quando arriverà il nuovo Halo, i fan possono dormire sonni tranquilli, poiché 343 Industries sta lavorando duramente al titolo. Ricorderete le critiche dopo la presentazione del gioco nel 2020, che ha costretto lo sviluppatore a rimandare l'uscita.

Ebbene, John Linneman di Digital Foundry ha condiviso un'immagine che mostra i miglioramenti grafici di Halo Infinite rispetto alla presentazione dello scorso anno.

La parte superiore dell'immagine mostra il multiplayer di Halo, quella inferiore il comparto grafico presentato nel 2020:

E37jzMBX0BIzDQ1

I miglioramenti sembrano abbastanza evidenti e si spera che ce ne siano ancora altri al momento dell'uscita, in programma entro la fine del 2021 su Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (22)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (22)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza